" IL REFITTING "

   Il "REFITTING" è l'epressione della cura dei dettagli e delle finiture che hanno necessità di essere rimessi/e a nuovo o di essere completamente trasformate e rinnovate.

 Un restauro sapiente, una complessa manutenzione straordinaria, un "refitting" totale richiede spesso un investimento significativo ma per molte imbarcazioni può determinare il nuovo valore, la nuova vita.

Sapere quando e come intervenire, e sopratutto con che metodi, è un fattore vitale per non trasformare un saggio investimento in una grande spesa "a perdere" con il dispiacere di non vedere la propria barca rifiorire, ma anzi scoprire che fioriscono difetti e trascuratezze.

Il mercato è esploso relativamente in fretta, sia in termini dimensionali che numerici ed i servizi nautici non sempre sono all'altezza delle esigenze e degli investimenti richiesti, perchè a mancare sono spesso le professionalità e l'esperienza adeguata.

Di contro si sa che in Italia è anche possibile trovare capacità straordinarie, supportate da tradizione e tecnologia, in grado di ralizzare anche il più sofisticato "refitting" e riportare a nuovo splendore la Vostra barca.

 La NAUTICART in questo settore ha unito la passione alle competenze, con oltre 40 anni di esperienza specifica nella costruzione di splendidi gozzi, capace di offrire ai propri clienti il supporto idoneo per varie tipologie di intervento.

La NAUTICART, inoltre ofre un servizio aggiuntivo per i propri clienti, ritira direttamente e trasferisce la vostra imbarcazione dal Vostro ormeggio fino al porto pił vicino al cantiere (Alassio o Andora) per poi trasportarla su gomma al cantiere per i lavori.

In questo modo si potrą risparmiare sul trasporto, cosa da non sottovalutare.